Dona il 5xmille

dona un sorriso

Anche quest’anno la legge finanziaria ti consente di devolvere il 5x1000 dell’IRPEF a favore di associazioni no-profit. È una buona azione che a te non costa nulla ed è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Aiutare le MISSIONI ESTERE REDENTORISTE ONLUS significa sostenere l’attività svolta dai nostri missionari. Puoi destinarci il 5x1000 in due mosse: porre la tua firma nel riquadro sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’Art. 10 c. 1, lett. A del Decr. Lgs. n° 460 del 1997” del modello CUD, del modello unico-mini persone fisiche, del modello 730 – 1 redditi, del modello unico persone fisiche.



RIPORTARE NELL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE FISCALE
DELLE MISSIONI ESTERE REDENTORISTE ONLUS



94195330637


Le scelte di destinazione dell’8x1000 alla Chiesa Cattolica e del 5x1000 dell’IRPEF alle Missioni Estere Redentoriste Onlus non sono alternative, ma possono essere espresse entrambe, senza ulteriore aggravio fiscale. Grazie della tua firma, servirà a costruire un mondo più giusto e fraterno, dove la ricerca sincera della pace, passa per le strade della giustizia sociale

 

Per ulteriori informazioni CONTATTACI! sms

Missioni Estere Redentoriste

Copyright © 2013. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca su more. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.