Sostegno a distanza

 È una forma di solidarietà che ha per oggetto il miglioramento della qualità della vita di bambini e ragazzi dei Paesi in via di sviluppo, senza sradicarli dal loro contesto familiare e socio-culturale. La generosità di tanti permette di offrire loro un aiuto concreto in settori fondamentali per la dignità umana quale l’istruzione di base, l’assistenza sanitaria, l’alimentazione e fornendo anche un appoggio alle famiglie, evitando così che, sotto la pressione delle difficoltà economiche, si giunga alla disgregazione del nucleo familiare.

alimentazioneistruzionesanitaria



QUANTO COSTA E DURA...


Il sostegno a distanza costa € 186 annui, da scegliere se versare in rate mensili, trimestrali, semestrali o annuali.
Tempo valido tutto l’anno… il cuore che ama non ha stagioni né scadenze fisse…
Il sostegno è rinnovabile alla scadenza dei dodici mesi.
Chi accetta di fare da "padrino/madrina" riceve una foto e la scheda anagrafica del bambino. Il sostegno non ha una durata di tempo entro cui deve essere conclusa, può durare finché il bambino non è cresciuto ed è diventato adulto, in grado di mantenersi autonomamente. Tuttavia in qualunque momento è possibile recedere dall'impegno di sostenere il bambino a distanza.

Per ulteriori informazioniCONTATTACI! sms

Missioni Estere Redentoriste

Copyright © 2013. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca su more. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.